Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato in contanti alla consegna?
Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? 
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente. 

Effettua il tuo reso entro 14 giorni con GLS!

Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

Il costo del reso sarà a carico dell’acquirente!

Se non sei riuscito a consegnare il tuo reso al corriere potrai prenotare un nuovo ritiro a domicilio contattandoci per email, chat, telefono.

Potrai prenotare un giorno ed una fascia oraria.

Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo, contattandoci.

Se dopo averci contratto per procedere  alla procedura di reso nel tuo account decidi di tenere la merce puoi farlo ma devi richiamarci o ricontattarci cosi da non perdere l’importo che dovrai spendere per rendere la merce, entro le 24 ore dalla richiesta, altrimenti il corriere partirà e non sarà possibile fermarlo e sarà necessario avvisarlo che la merce acquistata non deve essere restituita.

Hai ricevuto un pacco danneggiato? Ci dispiace per questo.

Gli articoli all’interno sono in buone condizioni?
Nel caso tu voglia procedere al reso utilizza un’altra scatola e attacca all’esterno l’etichetta che era nel pacco oppure quella che hai stampato alla fine della procedura online.

Oltre alla scatola anche un articolo risulta danneggiato? 
In questo caso utilizza uno dei metodi di contatto in fondo a questa pagina e ti aiuteremo con la tua richiesta.

Se hai pagato l’ordine in contanti e desideri ricevere il rimborso sul tuo conto corrente, abbiamo bisogno dei dati che trovi di seguito.

TITOLARE DEL CONTO: nome dell’intestatario del conto corrente o degli intestatari.

IBAN: potrai trovare il codice IBAN nell’estratto conto bancario oppure richiederlo direttamente alla tua banca. Per l’Italia è composto da 27 caratteri.

BIC/SWIFT: il BIC/SWIFT è un codice utilizzato nei pagamenti internazionali per identificare la tua Banca. Può essere formato da 8 o 11 caratteri alfanumerici.

Con questi 3 dati avremo tutte le informazioni necessarie per effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Se uno di questi dati non è corretto, il rimborso potrebbe non andare a buon fine.

Se dopo avere reso un articolo del tuo ordine vuoi restituirne altri puoi farlo entro 100 giorni dalla consegna. 

Assicurati che l’articolo sia integro e dotato di etichetta. Se si tratta di scarpe assicurati di avere la scatola originale.

Accedi alla sezione “Effettua un reso” e seleziona l’articolo o gli articoli che desideri rendere.

Stampa l’etichetta di reso che si crea alla fine della procedura di reso, inserisci gli articoli in una scatola qualunque (non è necessario che sia quella originale) e attacca l’etichetta all’esterno.   
A questo punto puoi recarti in un punto di raccolta oppure aspettare che il corriere passi a ritirare il reso, secondo l’opzione che hai selezionato durante la procedura di reso. 

Voglio rendere articoli di ordini differenti, posso farlo?

Si. Registra il tuo reso online per ognuno degli ordini.
Poi, inserisci i documenti di reso per ogni ordine che rendi all’interno del pacco e attacca all’esterno una sola etichetta di reso.

Ma quale etichetta di reso devo usare?

Puoi usare una qualsiasi delle etichette di reso. L’importante è attaccarne una soltanto.